CorrectMyText    Пользователи

 en ru de it fr es pt id uk tr

Итальянский язык

Текст для исправления от пользователя CelticTom

Sono nato a Abergavenn­y trenta-quattro anni fa. Adesso vivo a Buckley con la mia famiglia. Voglio parlare dei miei genitori e di tutti i miei parenti.
Mia madre da la casalinga ma non resta a casa perché deve andare a accudire mia nonna. Lei accudire mia nonna ogni giorno tranne quando lei è occupata con qualcosa.
Normalment­e mia madre è sempre in giro tra accudire mia nonna e mio padre, perché mio padre ha ottanta-due anni, quandi dobbiamo accudire lui. Qualche volta mio padre è una peste ma lui è una peste apposta.
Di mio padre cosa posso dire? Lui faceva un tappezzier­e, lavoravo con lui quasi ogni giorno, era una esperienza bellissima ma anche una esperienza fastidiosa perché farei qualcosa quando mio padre bisognava il mio aiuto.
I miei nonni materni sono italiani, ma non ho conosciuto mai il mio nonno materno perché lui ha abitato in Italia e è morto lì. Mia nonna, però, è una donna meraviglio­sa del mondo. Lei importa troppo la sua famiglia e secondo lei, la famiglia è la cosa più importante del mondo, e sono accordo. La visito ogni domenica per un caffè e una conversazi­one. Ogni domenica andavamo a pranzo da mia nonna, mangavamo spaghetti con il pomodoro. Era bellissima.
Язык: Итальянский   Знание языков: Носитель языка, В совершенстве

Залогиньтесь или зарегистрируйтесь, чтобы откорректировать этот текст!

Вы можете откорректировать этот текст, если указали итальянский язык на одном из следующих уровней: Носитель языка, В совершенстве

Пожалуйста, исправьте тексты на итальянском языке:

è

Пожалуйста, помогите c переводом:

Итальянский-Украинский
Итальянский-Латынь
Итальянский-Латынь
Итальянский-Латынь